Produzione costumi uomo

Beachwear production

pavit sport 1 e1507626059604 150x150 - Produzione costumi uomo

 

PAVIT SPORT srl

 

Produzione di costumi da bagno per uomo a Napoli. LABORATORIO DI COSTUMI PER PISCINA E MARE, MODA MARE E ACCESSORI.

 

PaVit Srl è un’azienda con sede a Portici Napoli, che effettua produzione di capi per piscina e mare. Il  nostro laboratorio  è oramai giunto alla quarta generazione, forte di una lunga tradizione di famiglia nel mondo del beachwear, iniziata da Vittorio Palermo quasi 100 anni fa.

Alla sapienza ed esperienza dei più anziani, oggi si affiancano progetti innovativi, con lo scopo di portare avanti e valorizzare un’arte legata alla cultura di questa terra: l’arte del tessile.

Slip, pantaloncini, boxer, ma anche accessori quali cuffie, ciabatte, teli, accappatoi, t-shirt, bermuda, cappelli, zaini, borse, borsoni, marsupi, pochette.

Sono già tantissime le aziende che ci hanno scelto per la produzione di costumi da bagno per uomo e per bimbo, private label; siamo riferimento per molti produttori di abbigliamento, per tutto ciò che è moda mare.

Inoltre, sono tanti anche le associazioni e i centri sportivi che ci hanno scelto per la produzione di costumi personalizzati, o anche cuffie, teli e tanto altro ancora. Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di una fornitura di ottimo livello, con quantità non eccessive e rispetto degli impegni presi.

La stam­pa digitale consente infinite soluzioni grafiche e vere e proprie personalizzazioni rispetto alle specifiche richieste del cliente. Il fatto di avere l’intera filiera produttiva al nostro interno – dalla stampa al taglio, dal cucito al cartamodello – ci aiuta a essere più flessibili sia in fase di progettazione che di produzione.

Il prodotto è interamente pensato e realizzato a Portici: il tessuto produttivo campano è il numero uno in Italia, ci sono molti luoghi comuni sull’argomento che vanno sfatati, e il fatto che molte grandi griffe della moda italiana producano ancora a Gragnano conferma che la mani­fattura locale è imbattibile sul rapporto qualità/costi.

 

Contattaci per fissare un appuntamento con uno dei nostri consulenti, saremo lieti di mettere la nostra esperienza al servizio dei tuoi dubbi e dei tuoi obiettivi.

Scrivici una e-mail o chiamaci in azienda.