Home » Chi Siamo

pavit-sportLa Pavit sport, azienda produttrice campana, giunta ormai alla 4° generazione, con quasi un secolo di esperienza industriale, è oramai una consolidata realtà italiana nel settore della moda mare uomo.

Punto di forza della Pavit, fabbrica di costumi da bagno, è proprio il mix tra l’esperienza delle precedenti generazioni, ancora presenti ed operative in azienda, e la costante innovazione, anche tecnologica delle new entry.
Sempre alla continua ricerca di tendenze, materiali e accessori, le nostre produzioni possono definirsi artigianali.

Il vantaggio è di avere in azienda tutta la filiera necessaria per la realizzazione dell’ idea. Dal cartamodello allo styling, dalla grafica alla stampa digitale del disegno, dal taglio al confezionamento e, via via fino al prodotto finito, consente un accurato controllo interno in ogni fase, a garanzia della qualità finale del capo.

Un giusto rapporto qualità prezzo. Una perfetta modellistica e vestibilità. Un attenta e costante attenzione alle richieste, tendenze ed esigenze del mercato. Una meticolosa ed oculata distribuzione. Una disponibilità personale diretta, nei rapporti con la clientela. Ecco i punti di forza che fanno della Pavit un partner perfetto a cui affidare la propria produzione di costumi da uomo e costumi ragazzo e ragazza.

Fiore all’occhiello dell’azienda napoletana è il giovane ma oramai affermato brand di costumi da uomo MOVE BEACHWEAR.

Creazioni che popolano le collezioni delle maison di lusso specializzate nel settore in forme per tutti i gusti e nelle fantasie più trendy della stagione.
Le proposte per i mesi caldi del prossimo anno sono coloratissime, dai costumi uomo a slip ai modelli a pantaloncino, articoli a tinta unita o con stampe più vivaci in diverse lunghezze.
La prossima collezione prevede: l’esplosione della natura in tutta la sua forza. Stampe floreali e faunistiche dai toni saturi e maestosi. Un universo di colori che sembrano esplodere in un grido di gioia.

Il luogo è solo un simbolo, sono i dettagli che impressionano per definizione e messaggio. Vere e proprie tele d’autore che incantano anche l’osservatore più distratto.
Tra i suoi must c’è sicuramente il costume a pantaloncino che negli ultimi anni sta mandando decisamente in pensione il costume slip.
Non passa di moda, tantissimi i modelli da portare con una camicia bianca in lino, che fa decisamente chic.

Per assecondare le tante richieste, negli ultimi anni sono stati inserite la linea bimbo nel 2016, e la linea bimba nel 2018, oltre ai bellissimi accessori mare.
Pochette, marsupio, zaini, borsoni, sacche, pantofole, teli, cappelli e tanto altro ancora.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci! Saremo lieti di fornirvi qualsiasi tipo di consulenza.

Alfredo e Vittorio Palermo
Alfredo e Vittorio Palermo